I MIGLIORI 4 ADDONS PER KODI NEL 2020!

da | Dic 15, 2020 | Iptv | 0 commenti

Kodi, è sicuramente il miglior software per la visione di canali e non solo, ma per vedere canali come quelli di Sky, DAZN, ecc… non bastano gli addons di base. Per cui, ecco qui con la lista dei 4 migliori addons per Kodi nel 2020.

Continua a seguire questa guida, la aggiorneremo ogni mese. 😉

ATTENZIONE: NOI DELLO STAFF DI BELBLOG NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITÀ DI CIÒ CHE FARETE CON QUESTA GUIDA.

1 – TheGroove360

TheGroove360 è sicuramente il migliore addon gratuito per canali satellitari e non. Infatti include: Sky, DAZN, Rai, Mediaset Premium, Sport, ecc… Tutto questo gratis. Esso, è stato chiuso da poco, ma, c’è un modo per scaricarlo. Questa è la guida ufficiale: guida.

2 – Kodi On Demand

Kodi On Demand, non è proprio un addon per l’iptv in tempo reale, bensì permette di cercare film, serie, ecc su 48 siti contemporaneamente. Questo è il sito ufficiale per installarlo.

3 – Evil King Sport

Evil King Sport, come dice anche il nome, è uno dei migliori per lo sport, valida alternativa a SportDevil. Purtroppo però, questo addon è momentaneamente offline, ma continuate a seguire la guida, verrà aggiornata ogni mese. 

4 – Playlist Loader

Playlist Loader non è un addon molto conosciuto, ma è lo stesso molto buono perché ci permette di inserire al suo interno più di una lista m3u, cosa che non si può fare con l’addon interno a Kodi “PVR IPTV Simple Client“, dove si può inserire una sola lista m3u alla volta. Per scaricare l’addon bisognerà accedere a questo sito, però con l’aiuto di una VPN. Faremo una guida in seguito.